Inaugurata la 22ma Edizione di Pro Loco in Festa: Autorità e Ospiti d’Onore Celebrano l’Evento

È stata inaugurata ieri la 22ma Edizione di Pro Loco in Festa. Con la Presenza delle Autorità Civili e militari. Presenti tra gli altri il Prefetto di Fermo Dott. Edoardo D’Alascio, il Presidente della Provincia di Fermo Michele Ortenzi, il Sindaco di Porto San Giorgio Valerio Vesprini, i Consiglieri Regionali Jessica Maecozzi e Marco Marinangeli e il Direttore dell’Atim Marco Bruschini. Per l’organizzazione presenti la Presidente della Pro Loco di Porto San Giorgio Giorgia Squarcia, il Presidente Provinciale Unpli Ascoli Piceno – Fermo Quinto Sagripanti e il Presidente dell’Unpli Marche Marco Silla. Grazie a tutti gli intervenuti e Buona Pro Loco in Festa a tutti.

Tabella dei Contenuti